Team

sprigionare nuovo valore

vocazione
generazionale

Peculiarità dello Studio è la propria vocazione generazionale; infatti, tutti i suoi componenti sono stati selezionati in base a specifici requisiti anagrafici (under 40) e ad una solida preparazione accademica.

Obiettivo dello Studio è quello di supportare le aziende per sprigionare nuovo valore.

Studio Funaro Sonnino Team

founding partners

AVV.
Bruno Funaro

nato a Roma, l’8 marzo 1984

In ambito professionale, svolge la propria attività assistendo Fondi immobiliari, prestando la sua assistenza con riferimento al diritto societario, bancario e delle procedure concorsuali, in ambito di operazioni straordinarie e di sviluppo immobiliare di natura cross border.
Lavora in italiano, inglese ed ebraico.

AVV.
Angelo Sonnino

nato a Roma, il 25 febbraio 1985

In ambito professionale, ha svolto la propria attività assistendo due fra i maggiori vettori aerei nazionali, prestando la sua assistenza con riferimento al diritto della navigazione aerea. Specializzatosi nel settore della carbon finance e nella realizzazione degli zero emissions projects, assiste primarie aziende nazionali ed internazionali nella generazione e commercializzazione dei carbon credits.
Lavora in italiano e inglese.

COLLABORATORI

Lo Studio è altresì composto da ulteriori 5 professionisti esperti nelle materie di riferimento dello Studio e 4 collaboratori responsabili dei rapporti con gli Uffici amministrativi e giudiziali.

Manuel Montecolli

Dottore

Alessandra Romano

Chiara Scagnoli

Dottoressa

Massimo Di Segni

Marta Cesari

Mattia Raccah

Dottore